News

Scopri le novità di Auto Equipe!

Cambio gomme 2018: mantieni in sicurezza la tua auto!

Scopri i servizi e le offerte di Auto Equipe

Il 15 aprile terminerà il periodo di obbligo di gomme e dispositivi invernali su tutti i veicoli. Un’occasione non solo per sostituire gli pneumatici, ma anche verificare le condizioni del proprio mezzo in vista della bella stagione. Per questo Auto Equipe ha studiato una serie di servizi per tutti i clienti che vogliono prendersi cura della propria auto.

Il cambio gomme è una delle attività di manutenzione più importanti: montare sul proprio mezzo la tipologia più adatta alla stagione e alle condizioni ambientali consente di mantenere sempre un’aderenza perfetta al manto stradale ed aumenta, quindi, il livello di sicurezza della guida.

Nel periodo invernale, come noto, è obbligatorio dotare auto e veicoli di specifici dispositivi invernali, siano essi gomme termiche o catene da neve da montare all’occorrenza. Anche chi decida di tenere per tutto l’anno le all seasons dovrebbe comunque cogliere l’occasione per controllare lo stato di usura degli pneumatici per migliorare le prestazioni, ottimizzare i consumi e guidare in sicurezza.

E’ per questo che Auto Equipe ha pensato a una serie di servizi da proporre ai propri clienti nelle prossime settimane, dedicati sia al cambio gomme invernali che alla manutenzione generale dei mezzi.

Per informazioni e appuntamenti, vieni a trovarci o chiama allo 055 845081.

Ti aspettiamo!

Back to top