Dacia Dokker Pick-Up

Il miglior socio in affari.

Dacia Dokker Pick-up

Unico nel suo segmento, Dokker Pick-Up è un veicolo concreto e robusto, pensato sulle esigenze di chi affronta quotidianamente una dura giornata di lavoro.

Spazio al lavoro: Dacia Dokker Pick-Up è un campione di carico. Il suo cassone rivestito in alluminio è lungo 1,80 mt e può ospitare un carico utile di 675 kg. Il cassone di Dokker Pick-Up è anche dotato di 8 anelli di ancoraggio al pianale per fissare il carico ed evitare che si muova durante il trasporto.

Sobrietà nei consumi: All’interno di un’ampia gamma di motori, sobri e preformanti, Dokker Pick-Up propone il noto Euro 6 1.5 dCi da 75cv o 90cv ed un Euro 6 1.6 100cv benzina, disponibile anche GPL. In termini di prestazioni, quest’alimentazione garantisce lo stesso piacere di guida di un motore benzina riducendo i costi del carburante. Inoltre, grazie anche alla presenza del dispositivo Stop & Start, tutti i propulsori assicurano consumi ed emissioni minimi (Emissioni di CO2: da 108 a 140g/km. Comsumi (ciclo misto): da 4,1 a 6,3 l/100km. Emissioni e consumi omologati).

Unico e versatile: Grazie al suo capiente cassone Dacia Dokker Pick-Up può trasportare facilmente ogni attrezzatura o materiale richieda la tua attività. l’accesso è facilitato dalla sponda posteriore in grado di sostenere fino a 300 kg e rifinita in alluminio come tutto il pianale. Completano il look da pick-up il rollbar al quale ancorare le merci durante il trasporto ed il telone per coprire il carico. Entrambi gli elementi sono disponibili come accessori.

Back to top