Dacia Sandero e Sandero Stepway

Dacia Sandero e Sandero Stepway

Moderne, dinamiche e confortevoli: la loro strada è già tracciata

Lasciati sedurre dal nuovo design di Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway.

La nuova calandra cromata e i grandi Fari anteriori e posteriori con luci diurne a LED, sottolineano la nuova firma luminosa Dacia. Uno stile ancora più dinamico e moderno. Sarà amore a prima vista.  Oltre al design, Nuova Sandero e Sandero Stepway mette a disposizione di serie tutte le soluzioni tecnologiche più utili: Clima Manuale, Media Nav Evolution con radio, navigatore e tecnologia Bluethooth®, Cruise Control e Radar Parking posteriori. Non c’è bisogno di altro. E da oggi disponibile in opzione, anche la retrocamera posteriore per effettuare manovre e parcheggi più complessi nel massimo comfort. Nuova  Sandero e Sandero Stepway non scendono a compromessi quando si tratta di sicurezza ed integrano di serie, fin dal primo livello, i dispositivi di sicurezza attivi e passivi indispensabili a garantire la massima serenità. La carrozzeria con struttura rinforzata assicura la protezione di tutti gli occupanti, mentre il sistema ABS, in combinazione con l’assistenza alla frenata di emergenza (AFU) ed il controllo elettronico della stabilità (ESC) con funzione antipattinamento (ASR), lavora per garantire la massima efficacia della frenata e la stabilità del veicolo. Sono inoltre presenti gli airbag frontali e laterali anteriori, il sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini sui sedili laterali posteriori, l’assistenza alla partenza in salita ed i sensori di parcheggio posteriori.
Nuova Sandero e Sandero Stepway: ancora di più, allo stesso prezzo!

Il coraggio di essere CROSSOVER

Nuova Dacia Sandero Stepway mette subito in chiaro il suo carattere grazie alla nuova calandra cromata e più pronunciata e alta alla linea rivisitata con i nuovi Fari anteriori e posteriori, che definiscono la firma luminosa Dacia.

Il look da crossover sottolinea il suo lato avventuroso, ed è fiera di mostrarlo al mondo.

Il comfort va condiviso

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stwepway invitano a condividere lo spazio offerto dai 5 posti veri e ad apprezzare ogni nuovo dettaglio dell’abitacolo:

  • nuove finiture cromate
  • nuovo volante
  • nuove tappezzerie
  • nuovi portaoggetti

Manutenzione facile

1 anno / 20.000 km, per qualunque carburante e qualsiasi motore. GARANZIA: 3 ANNI / 100.000 KM  (fino al primo dei due termini raggiunto)

  • Cambio olio / revisione: 1 anno / 20.000 km
  • Liquido raffreddamento; 5 anni / 120.000 km
  • Filtri aria:  4 anni /   80.000 km
  • Cinghie: 6 anni / 120.000 km
  • Liquido freni: 4 anni / 120.000km
  • Filtro gasolio / candele: 60.000 km
Back to top