News

Renault CLIO Moschino

Sulle strade c’è una nuova “arma di seduzione”

 

Renault CLIO, l’auto straniera più amata dagli italiani, icona dal design passionale e latino, si reinventa dando vita ad un’auto dal design esclusivo!

Renault e MOSCHINO. Lo stile e la versatilità caratteristici del Costruttore francese si uniscono alla creatività di Moschino.

Cos’è il nuovo Certificato di Revisione Auto e cosa comporta?

Alcune indicazioni sul nuovo documento obbligatorio dal 20 maggio 2018

A partire dal 20 maggio prossimo diventerà obbligatorio il nuovo Certificato di Revisione Auto, un documento che arriva da una direttiva EU attraverso il quale aumentare il livello di sicurezza dei mezzi in circolazione. Di cosa si tratta esattamente? E come andrà a cambiare la regolare procedura di revisione auto? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Bella stagione in arrivo? E’ l’ora della manutenzione del filtro abitacolo

Non farti trovare impreparato dal caldo, vieni da Auto Equipe!

E’ vero, quest’anno la primavera si sta facendo attendere… allora perché non approfittarne per farci trovare pronti all’arrivo della bella stagione e riempire l’auto di aria fresca e pulita? E’ giunto il momento di dedicarsi alla manutenzione del filtro abitacolo. Di cosa si tratta? Te lo spieghiamo noi!

Cambio gomme 2018: mantieni in sicurezza la tua auto!

Scopri i servizi e le offerte di Auto Equipe

Il 15 aprile terminerà il periodo di obbligo di gomme e dispositivi invernali su tutti i veicoli. Un’occasione non solo per sostituire gli pneumatici, ma anche verificare le condizioni del proprio mezzo in vista della bella stagione. Per questo Auto Equipe ha studiato una serie di servizi per tutti i clienti che vogliono prendersi cura della propria auto.

Easy Park Assist, la vita al volante è più semplice

Posteggiare non è mai stato così facile!

L’Easy Park Assist è uno strumento estremamente utile, che sta prendendo piede in maniera sempre più massiccia nel mercato automobilistico. Si tratta di un sistema integrato alla consolle centrale della vettura, il quale assiste il guidatore durante le manovre di parcheggio sia in ingresso che in uscita. Cerchiamo di capire qualcosa in più sul suo funzionamento.

Il ruolo della Customer Satisfaction, o Soddisfazione del Cliente, sta diventando sempre più centrale in tutti i settori commerciali. Comprendere le necessità e i bisogni dei clienti è fondamentale per instaurare un proficuo rapporto di fiducia, individuarne le problematiche è necessario per riuscire a soddisfare al meglio le richieste.

Nuovo Dacia DUSTER, più DUSTER che mai!

La saga Duster prosegue con un nuovo modello.

Nuovo Dacia DUSTER sarà svelato il 12 settembre al salone di Francoforte.


Renault TWINGO è la city car dalle diverse personalità:

SPORTIVA: racchiusa in TWINGO GT, l’auto divertente e adrenalinica che esalta il piacere di guida.

GLAMOUR: racchiusa in TWINGO LOVELY, frizzante e con stile, dedicata alle “TWINGO Lovers”.

e adesso nella sua versione più esclusiva

CHIC: con TWINGO “La Parisienne”, pensata per le donne. Elegante e chic senza rinunciare al comfort di guida.

Rinnova la tua Dacia

Per te un vantaggio di 1.500€**.
Sei già cliente DACIA? Dacia premia la tua fedeltà. Scopri l’offerta dedicata a te! 

TREZOR: la concept-car più bella dell’anno 2016

Renault TREZOR ottiene il premio come"Concept-Car più bella dell'Anno 2016" assegnato dalla giuria del Festival Automobile International

Renault TREZOR è una GT elettrica, che incarna il design e le tecnologie dei futuri modelli Renault.

La giuria ha premiato TREZOR per la sua estrema bellezza, permeata di sensualità ed eleganza. E’ la concept-car per eccellenza, apprezzata per la sua coerenza globale, ma anche per i dettagli stilistici.

Renault TREZOR propone linee semplici, calde e sensuali, e un frontale distintivo che integra la firma luminosa C-shape. Il design dei futuri modelli Renault si ispirerà a questo “DNA stilistico”, continuando a proporre ancor più fluidità e maturità.

Il design degli interni di TREZOR verte sul piacere di guida, con un grande touch screen che avvolge il conducente e rafforza l’effetto cockpit. Questa interfaccia tattile, personalizzabile e connessa, si associa a materiali nobili e caldi, come legno e pelle. L’abitacolo dei futuri modelli Renault si ispirerà anche a queste [...]

Back to top