Nuova Renault Clio

Seduction never ends.

Nuova Renault Clio

Da sempre la passione ha un colore. Con NuovaClio ha anche una forma.

La saga CLIO: oltre 25 anni di successi per l’automobile francese più venduta di tutta la storia automobilistica.

Nella mitologia greca, Clio è una musa, e il suo nome -Kleiô – significa “che è celebre”: un nome premonitore per Clio, che si è imposta per notorietà fin dalla prima generazione. Dal 1990, anno di lancio della prima generazione di Clio, il successo della “piccola” non si è mai smentito. Una saga di oltre 25 anni, con oltre 13 milioni di unità vendute. La ricetta del successo? Comfort, versatilità, sicurezza, qualità di produzione, ma anche livello di equipaggiamento, che posizionano il modello all’avanguardia del segmento. In sintesi Clio non ha mai smesso di imporre alle piccole gli standard delle “grandi”.

Nuova Renault Clio incarna il rinnovamento del design di Renault, che vuole essere semplice, sensuale e caloroso.

Design inconfondibile – Tecnologia innovativa.

Salire a bordo di Nuova Renault Clio è come giocare ogni giorno al gioco della seduzione. Le sue curve sensuali e la firma luminosa a LED la rendono inconfondibile. È possible disegnare la propria CLIO secondo i propri desideri: il suo design si presta a tutte le personalizzazioni interne ed esterne. E grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova generazione, ogni tragitto sarà piacevole.

Con Nuova Renault Clio, ogni giorno è più intenso.

Cura di ogni dettaglio

Intrigante e seducente Nuova Renault CLIO si impone con le sue linee moderne e distintive. La sua firma luminosa con fari LED Pure Vision a forma di “C”, si riconosce a prima vista.

Design interno

Anche gli interni di Nuova Renault CLIO cono stati rinnovati per offrire il massimo del comfort a bordo: • Sbalzo anteriore corto • Ampie protezioni laterali • Ampie ruote

R-LINK Evolution

Nuova Renault CLIO offre il sistema multimediale R-LINK Evolution. Questo tablet con touchscreen da 18 cm è reattivo quanto uno smartphone.

Back to top