Nuova Renault Scénic e Grand Scénic

Create every day.

Renault Scénic e Grand Scénic

Un innovativo concetto di monovolume.

Scopri nuova Nuova Renault Scènic ed entra nell’era del post-monovolume.
Con le sue proporzioni e sue linee scolpite, Nuova Renault Scénic propone un design inedito, unico. Il parabrezza panoramico ampio ed immersivo, le linee fluide e sensuali e l’aspetto rialzato danno a Nuova Renault Scénic un look esclusivo. Per tutte le famiglie di oggi e di domani Renault ha realizzato una visione seducente del monovolume.

Nuova Renault Scénic è proprio come te: originale. Le tinte be-style esaltano le sue forme rivoluzionarie, i fari anteriori a forma di C sono dotati, su alcune versioni, della tecnologia Full LED Pure Vision, mentre i gruppi ottici posteriori offrono un effetto 3D grazie alla tecnologia E dge Light. Una firma luminosa veramente innovativa che ti permetterà di distinguere le luci della città. Nuova Renault Scénic presenta delle proporzioni inedite per un veicolo di serie, grazie ai suoi cerchi da 20″ che, grazie ad uina resistenza al totolamento ridotta, favoriscono anche sobrietà nei consumi. Alle ruote si abbina una gamma di cerchi completa che danno un tocco unico al look aerodinamico di Nuova Renault Scénic.

Nata per garantire il comfort dei passeggeri e del conducente, Nuova Renault Scénic presenta numerose soluzioni ingegnose. L’abitacolo è rischiarato dal tetto panoramico in vetro* e offre uno spazio di vita a bordo luminoso e raffinato. Inoltre, a seconda dei livelli, sono tanti gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo: ad esempio, il sistema Renault One Touch che oermette, con una semprìlice touch sul nuovo tablet multimediale Renault R-Link 2 (o dall’apposito comando nel bagagliaio) di abbattere i sedili posteriori per ottenere un pianale piatto di facile caricamento. Il divano posteriore, separato 1/3 – 2/3, è anche scorrevole e permette così un utilizzo ottimale dell’abitacolo.

Dotazione iconica di Nuova Renault Scénic, la consolle centrale scorrevole permette di scegliere una configurazione interna su misura passando da un abitacolo più orientato al comfort del conducente in posizione avanzata ad uno spazio di condivisione per tutta la famiglia in posizione arretrata. Inoltre al suo interno offre ben 13 litri di spazio, grazie ad un portaoggetti integrato nel bracciolo ampio e illuminato. Nella parte posteriore della consolle trovano spazio due prese USB di ricarica, un jack audio ed una presa da 12 volt. Una soluzione semplice in grado di accontentare tutta la famiglia. Sulla plancia è inoltre disponibile il comodo cassetto Easy Life che ti mette a disposizione 11,5 litri di sazio ulteriore, refrigerato e con funzione cassaforte: niente di più semplice per riporre i propri effetti personali.

Con più di 60 litri di capacità di carico nei tanti portaoggetti presenti nell’abitacolo, giochi, peluche e oggetti personali trovano facilmente spazio a bordo. Grazie ai tavolini richiudibili Easy Life inoltre i passeggeri dei sedili posteriori potranno disporre dei propri device portatili – tablet, smartphone…- e ricaricarli in tutta semplicità grazie alle prese USB poste alle spalle della consolle centrale. Una volta chiusi, permettono di riporre libri, matite o smartphone. Easy!

Entrando a bordo di Nuova Renault Scénic ci troviamo davanti una vera e propria cabina di pilotaggio privata. Al cuore di tutto si trova il nuovo sistema multimediale R-Link 2, vero centro di controllo dei servizi connessi, che domina la consolle centrale con il suo schermo tattile verticale da 8,7 pollici. Intuitivo e reattivo, dà accesso a tutte le funzioni dell’auto, come, ad esempio, il Multi-Sense, che permette di scegliere tra le cinque modalità di guida ed i relativi ambienti luminosi. I ragazzi lo adoreranno!

Per viaggiare sicuri e sereni, Nuova Renault Scénic è equipaggiata anche delle ultime tecnologie di aiuto alla guida, essenziali alla sicurezza ed al comfort di tutti. Tre le innovazioni maggiori: l’ assistenza al mantenimento della corsia, la frenata attiva d’emergenza con rilevamento dei pedoni ed il rilevatore di stanchezza. Ma sarà l’Head-up display a sedurti davvero§: senza staccare gli occhi dalla strada avrai accesso immediato all’insieme delle informazioni utili per un’esperienza di guida sicura e piacevole. Anche i genitori hanno diritto di prendersi cura di sé!

*in opzione

Back to top