Nuovo Renault CAPTUR

Take the alternative road.

Nuovo Renault Captur

Avventura urbana

Nuovo Renault Captur punta diritto al cuore di chi vive la città con spirito d’avventura, con le sue nuove tinte, la calandra dal raffinato profilo cromato e il tetto in vetro. I fari Full LED Pure Vision e le luci diurne con la caratteristica C-Shape sono una dichiarazione di carattere, mentre la carrozzeria bi-tono e l’ampia gamma di personalizzazioni sono pensate per permettersi di esprimere tutta la sua personalità.

Preparati a scoprire la piacevole sensazione di dominare le  strade della città, cogliendone tutti i dettagli grazie alla maggiore altezza da terra, agli ski integrati nei paraurti anteriori e posteriori e al tetto panoramico in vetro. Nuovo Renault Captur è pronto ad accoglierti nel suo abitacolo raffinato e tecnologico, progettato per stimolare i tuoi sensi.

Design deciso

Sicuro e agile sui suoi nuovi cerchi in lega da 17″, Nuovo Renault Captur rappresenta un connubio tra robustezza ed estetica, affermando il suo carattere con le luci a LED anteriori e posteriori.

Semplificati la vita

Nuovo Renault Captur è pensato per soddisfare anche le più piccole esigenze quotidiane. A bordo di Nuovo Renault Captur potrai riporre i tuoi oggetti personali nei numerosi scomparti tra cui l’ampio cassetto Easy Life con 11 litri di capacità. Perfettamente integrato nella plancia, un ulteriore scomparto in cui tenere al sicuro, ma sempre a portata di mano, lo smartphone ed il portafogli. Praticità e modularità sono le parole d’ordine a bordo di Nuovo Renault Captur: adatta lo spazio alle tue necessità grazie al sedile posteriore scorrevole e frazionabile 1/3 – 2/3 e al pianale multi-posizione e removibile del bagagliaio.

L’avventura in tutta sicurezza!

Nuovo Renault Captur tiene gli occhi sempre aperti: calcola lo spazio per aiutarti nelle manovre di parcheggio, prevede eventuali pericoli, ti assiste nelle frenate in caso di emergenza e controlla tutto ciò che accade intorno a te.

  • Protezione: airbag anteriori sia frontali che laterali – sistema di attacco ISOFIX per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori
  • Assistenza alla partenza in salita
  • Easy Park Assist
  • Sensori angolo morto
  • Assistenza alla frenata di emergenza
  • Funzione cornering: i fari fendinebbia si accendono automaticamente in curva per ampliare il campo visivo.
Back to top