News

Scopri le novità di Auto Equipe!

Renault Twingo “La Parisienne”

C'EST CHIC!


Renault TWINGO è la city car dalle diverse personalità:

SPORTIVA: racchiusa in TWINGO GT, l’auto divertente e adrenalinica che esalta il piacere di guida.

GLAMOUR: racchiusa in TWINGO LOVELY, frizzante e con stile, dedicata alle “TWINGO Lovers”.

e adesso nella sua versione più esclusiva

CHIC: con TWINGO “La Parisienne”, pensata per le donne. Elegante e chic senza rinunciare al comfort di guida.

La versione “La Parisienne”, venne lanciata per la prima volta nel 1963 sulla Renault 4, e fu realizzata in collaborazione con la rivista Elle. Caratterizzata da decorazioni sulle fiancate di due tipi di tessuto, impagliato o scozzese, l’auto riscosse un immediato e notevole successo. A distanza di 54 anni, Renault ripropone questa versione su TWINGO, la city car amata dal pubblico femminile che rappresenta oltre il 70% della clientela.

Renault TWINGO “La Parisienne” si caratterizza all’esterno per diversi elementi specifici, quali il badge esterno “La Parisienne”, la nuova tinta Verde Acqua, i fari fendinebbia con funzione cornerig e le modanature laterali in tinta. Particolarità dell’auto sono inoltre, gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato, in opzione. All’interno colpisce subito per una serie di dettagli distintivi come: le eleganti sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, gli interni color Verde Acqua e la firma “La Parisienne” sulla soglia porta.

Chic fuori, Easy life a bordo, grazie alla Parking camera con i sensori parcheggio posteriori, R-Link Evolution con radio DAB compatibile con Android Auto e al climatizzatore automatico. A ciò si aggiunge il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch) sia sul motore SCe 69 che sul motore TCe 90.

 

Back to top