News

Scopri le novità di Auto Equipe!

Renault CLIO Moschino

Sulle strade c’è una nuova “arma di seduzione”

 

Renault CLIO, l’auto straniera più amata dagli italiani, icona dal design passionale e latino, si reinventa dando vita ad un’auto dal design esclusivo!

Renault e MOSCHINO. Lo stile e la versatilità caratteristici del Costruttore francese si uniscono alla creatività di Moschino.

Cosa aspettarsi quando la matita del Direttore Creativo dell’iconico brand italiano incontra l’auto straniera più venduta in Italia? CLIO MOSCHINO, una vettura dal design sofisticato e contemporaneo, che la rende un’arma di seduzione!
Sembra voler reinterpretare Renault CLIO in chiave 4.0, dando vita ad un concentrato armonico di tecnologia e design. Sobrietà, eleganza, modernità, linee vibranti e seducenti si fondono per creare una vettura unica e inattesa, che strizza l’occhio all’ auto di serie, in arrivo sul mercato italiano a fine anno.
Renault CLIO MOSCHINO si presenta, così, come l’espressione più alta del design sensuale e della tecnologia di CLIO, resa unica dal linguaggio artistico inedito e sorprendente di MOSCHINO.
In particolare, il “black & gold” MOSCHINO firma la texture frutto della collaborazione tra i due brand e si declina all’interno e all’esterno dell’auto, ad impreziosire i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori nonché il profilo degli aeratori interni.

Back to top